16/12/2022

Secondo test di ingresso corso di laurea triennale in scienze politiche

Corso di laurea triennale in Scienze politiche

SECONDO Test di ingresso

20 DICEMBRE 2022 ORE 12.00

Il test di  di verifica delle conoscenze di base che si terrà il 20 dicembre 2022 alle ore 12.00 presso l’aula V. Mura del Dipartimento di Giurisprudenza, è rivolto alle matricole del corso di laurea triennale in Scienze politiche che non hanno superato il primo test del 16 novembre 2022 o coloro i quali non abbiano potuto parteciparvi. Il test del 20 dicembre è rivolto anche agli studenti che si sono immatricolati negli anni accademici 2021/2022, 2020/2021 e che non hanno superato il test o che non abbiano potuto parteciparvi . Sono esonerati dalla partecipazione al test gli studenti provenienti da altri corsi di studio o iscritti, nel corrente anno accademico, al corso di laurea in Scienze politiche con abbreviazione o passaggio di corso.

La prova consisterà in un test di cultura generale e di comprensione del testo.

Lo studente dovrà presentarsi in aula munito di un documento di riconoscimento. NON E’ NECESSARIO ISCRIVERSI AL TEST

In caso di esito negativo del test gli studenti dovranno partecipare alle attività che saranno predisposte dall'Ateneo e comunicate tempestivamente agli interessati