12/07/2021

PROF. SAU: ESAMI DI DIRITTO PROCESSUALE PENALE E TEORIA GENERALE DEL PROCESSO DEL 21.07.2021

Si informano gli studenti che, dato il diffondersi dei focolai della variante Delta del virus Covid-19, che spingono alla prudenza, gli appelli di Diritto processuale penale e di Teoria generale del processo del 21 luglio 2021 si svolgeranno con modalità “a distanza”.
Gli studenti che intendono sostenere l’esame – previa iscrizione nel self studenti - utilizzando la mail istituzionale di Ateneo (uniss), dovranno inviare all’indirizzo mail ssau@uniss.it, entro il 19 luglio P.V., una comunicazione contenente:

a)numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;

b) dichiarazione di accettazione della modalità telematica (Piattaforma Microsoft Teams) per la seduta di esame (ove la stessa venisse meno, il candidato si intenderà ritirato dalla prova);

c) indirizzo di posta elettronica istituzionale;

d) numero di matricola.

Per esigenze di programmazione e organizzazione dell’appello, l’iscrizione all’esame, sarà consentita entro e non oltre il giorno 19 luglio 2021.

Solo i candidati che avranno perfezionato correttamente l’iscrizione all’esame verranno inseriti dal docente nel Team Diritto processuale penale – appello 21 luglio 2021”. Durante l’appello è essenziale avere sempre a disposizione il documento di riconoscimento. Si chiede il rigoroso rispetto delle suddette indicazioni.
A causa delle sopravvenute difficoltà di gestione degli appelli, nel periodo di durata dell’emergenza sanitaria, la ripartizione dell’esame di diritto processuale penale è sospesa.
Seguiranno eventuali indicazioni relative ai turni di interrogazione.
Nella data e nell’ora assegnati a ciascun candidato, il presidente provvederà ad attivare la connessione, procedendo all’identificazione del candidato tramite documento di riconoscimento e dando avvio alla prova. Al termine del colloquio, il presidente comunicherà al candidato l’esito della prova, che verrà quindi regolarmente inserito in ESSE3. Il candidato che non dovesse rispondere alla richiesta di connessione e che non risulti reperibile
telefonicamente, sarà automaticamente ritenuto ritirato dalla prova.