02/10/2021

Lingua francese - corsi di laurea in Giurisprudenza e Scienze politiche

Si ricorda agli studenti di Giurisprudenza e Scienze politiche che le lezioni di lettorato di Francese inizieranno lunedì 04 ottobre 2021 e si svolgeranno in aula Blu del Quadrilatero ogni lunedì dalle 12:30 alle 14:00 ed ogni mercoledì dalle 12:30 alle 14:00.
Gli studenti interessati a questo corso sono pregati di inviare una mail al seguente indirizzo: cmiroque@uniss.it precisando  nome, cognome, matricola e numero di telefono.

Ricordatevi di prenotarvi tramite l’app che vi è stata comunicata sul sito del Dipartimento.

Gli studenti che frequenteranno le lezioni online devono accedervi tramite la piattaforma Teams “Lectorat de français - Giurisprudenza - 2021/2022”

Codice Teams: l912u3l

Il materiale sarà disponibile su Microsoft. Si prega di portarne una copia per il primo corso.