29/04/2020
GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO ERASMUS SMS 2020-21
Si informano gli studenti interessati che sono state completate le selezioni delle candidature presentate nell'ambito del bando Erasmus+ SMS 2020/21, mobilità studentesca a fini di studio. In allegato è riportata la graduatoria provvisoria degli studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza e al corso di laurea interdipartimentale in Sicurezza e Cooperazione Internazionale.
Tutti gli studenti assegnatari di sede sono tenuti a comunicare tramite e-mail, all’indirizzo vpetrucci@uniss.it, utilizzando solo ed esclusivamente il proprio indirizzo istituzionale (@studenti.uniss.it), se intendono accettare la sede assegnata e confermare la durata della mobilità (anno o semestre, specificando se 1° o 2° semestre). Eventuali rinunce dovranno essere ugualmente comunicate. Le comunicazioni devono pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2020.
Gli studenti che risultano idonei senza sede, saranno convocati a breve (entro il 30 aprile), tramite e-mail, per un colloquio sulla piattaforma Microsoft Teams, al fine di individuare delle sedi alternative a quelle indicate nella candidatura. Sono pertanto invitati a controllare il proprio indirizzo e-mail istituzionale (@studenti.uniss.it).