Dipartimento di Giurisprudenza

Estudio General y Universidad Primaria Turritana A.D. 1632
Università degli Studi di Sassari

27/11/2020

Diritto processuale civile - Prof. Vullo -

Il prossimo esame di Diritto processuale civile si terrà, come stabilito, il 17 dicembre 2020, ore 16.00 e si svolgerà in modalità telematica o “a distanza”. A tal fine, si comunica quanto segue:
 
1) i candidati - dopo essersi iscritti regolarmente all’appello del 17 dicembre – dovranno inviare al prof. Vullo (e.vullo@katamail.com), entro e non oltre il 15 dicembre 2020, una mail (utilizzando esclusivamente il proprio indirizzo istituzionale) contenente:
a) un numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;
b) la dichiarazione di accettare la modalità telematica per la seduta di esame; 
 
2) il giorno prima dell’appello ogni candidato potrà verificare la sottocommissione alla quale sarà assegnato (corrispondente a un team della piattaforma “Teams” di Microsoft, cui dovrà connettersi per sostenere la prova); 
 
3) i candidati, prima dell’esame, dovranno:
- predisporre una postazione da cui connettersi con video e audio;
- connettersi (con Teams di Microsoft) utilizzando il link relativo alla propria sottocommissione almeno 10 minuti prima dell’orario indicato dal docente;
- avere un documento di riconoscimento a disposizione.