21/07/2020

COMMISSIONE DIDATTICA DEL CORSO SCI - RICONOSCIMENTO ESAMI

DELIBERA DEL 03 LUGLIO 2020

Il Presidente propone alla Commissione la considerazione che nonostante i ripetuti richiami e la discussione già avvenuta nel Consiglio di Corso di Laurea, molti studenti continuano a chiedere il riconoscimento di esami di varia natura e origine (anche curriculari del corso) come crediti per altre attività. Considerato che fino al momento attuale tale riconoscimento è stato limitato ad un solo esame per studente e che ciò non ha consentito di eliminare l’incongruenza tra il riconoscimento di crediti per “altre attività” e “esami”, che altre attività non sono, la Commissione decide di trasmettere al Consiglio di Corso di Laurea la propria decisione di non ammettere più il riconoscimento di esami al posto delle auspicate “altre attività”, salvo diversa esplicita indicazione da parte dello stesso Consiglio.